CARFAGNA E PRESTIGIACOMO. MALAN (PdL): PD NON SI ACCORGE CHE L’UNITÀ È CONTRO LE DONNE?

“La senatrice Franco ha accusato l’onorevole Carfagna di non essersi accorta che il Governo è contro le donne. Mi chiedo se la senatrice e le sue colleghe del PD si sono accorte che l’Unità, organo non ufficiale del PD, è contro le ministre Carfagna e Prestigiacomo in quanto donne.

La pagina 19 del quotidiano di oggi ospita infatti un velenoso articolo dove questi due personaggi politici vengono considerate solo per la loro capacità di ‘seduzione’ o per futili illazioni sulla vita privata del ministro delle Pari opportunità, basate su intercettazioni inesistenti che comunque sarebbero illegali. Le si rimprovera infatti di non aver detto niente sulle intercettazioni ‘che hanno detto tutto di lei’. Secondo la giornalista del quotidiano vicino al PD, insomma, la personalità di una donna si evince unicamente dalle maldicenze sulla sua vita sentimentale.

Questo davvero dice tutto sulla vera considerazione che certuni dalle parti del PD hanno delle donne. Il fatto che l’autrice dell’articolo sia una donna rende la cosa ancora più squallida”.

Torna in alto