OLIMPIADI TORINO. MALAN (FI): CONTRO BERLUSCONI FISCHI ORGANIZZATI

“I fischi a Berlusconi sono stati premeditati dalla Sinistra e dimostrano l’inciviltà e l’atteggiamento anti-italiano di questa gente.

Da giorni Chiamparino e Bresso vanno parlando di fischi alla cerimonia di chiusura: una vera istigazione o qualcosa di molto vicino ad essa. La Sinistra piemontese è stata molto accurata nel prendersi meriti non suoi su queste Olimpiadi. Solo di rado e davanti a pochissime persone hanno dato atto al Governo dell’enorme supporto, economico, organizzativo e di sicurezza. Ora, con i fischi orchestrati in mondovisione, hanno toccato il fondo. Tirano in ballo il rispetto istituzionale solo per se stessi. Hanno anche finto di condannare i loro compagni che attaccavano la fiamma olimpica.

Loro hanno fatto di peggio: rubato l’immagine dell’Italia e del Piemonte per beceri atteggiamenti politici. Nessuno più parli di concordia istituzionale con questa gente”.

Torna in alto