National Council of Resistance of Iran News: “Sen. Lucio Malan esprime il suo appoggio alla conferenza del 13 Giugno”

Il Senatore italiano Lucio Malan ha espresso il suo appoggio al raduno della Resistenza Iraniana che si terrà a Villepinte, Parigi, il 13 Giugno per prendere posizione contro un regime che è “un pericolo per la regione e per il mondo intero”. Il Sen. Malan ha anche messo in guardia contro la prospettiva di un Iran nuclearizzato e di un accordo con l’Occidente che non offra alcun provvedimento sicuro per impedire ai mullah di ottenere armi nucleari.

In un’intervista alla TV Simay-e Azadi ha detto: “Ecco perché è così importante appoggiare l’unico attore sulla scena in grado di affrontare il regime di Tehran, un regime che ha ucciso la libertà, che uccide i suoi oppositori e che è un pericolo per l’intera area e il mondo intero. E questo attore è la Resistenza Iraniana guidata da Maryam Rajavi. Io appoggio decisamente questo importante raduno che si svolgerà il 13 Giugno a Parigi. Io ci sarò col mio cuore e darò tutto il mio appoggio a questo importantissimo evento”.

Oltre agli iraniani, circa 1000 personaggi politici, attivisti e leaders religiosi parteciperanno al raduno in rappresentanza di oltre 100 nazioni, cinque continenti e una varietà di provenienze socio-politiche e tutti chiederanno un cambio di regime ed un Iran libero, democratico e non-nuclearizzato.

Intervento integrale (inglese)

Torna in alto