Wall Street Italia: “Decadenza Berlusconi, sit in davanti a Palazzo Grazioli”

Malan, è colpo di Stato soft

Democrazia_manifestazione pro Costituzione_2“Il classico colpo di Stato si fa con carri armati e fucili. Questo lo si fa in modo più soft ma in maniera ancora più grave, perché i blindati li vedono tutti mentre le forzature giudiziarie sono un po’ meno facili da vedere”.

Così ha dichiarato il senatore di Forza Italia, Lucio Malan, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Città Futura. “Quando nella sentenza c’è scritto che non ci sono prove di neppure un centesimo passato da Agrama a Berlusconi, si fa una forzatura – senza contare lo stravolgimento del Regolamento del Senato sul voto, che considero una spudorata, sfacciata violenza di quella legalità di cui tanti si sciacquano la bocca”, aggiunge.

Malan ha poi annunciato una richiesta di annullamento della seduta della Giunta per violazione del segreto. “Se ci sarà un minimo di quel senso di legalità, si pretenda un voto segreto”. – Non tenterete nessuna strada di ostruzionismo? “No, il nostro impegno continua, nonostante il nostro leader, l’uomo più votato della storia della Repubblica, venga messo fuori dal Parlamento per un presunta e non provata evasione fiscale”, ha concluso il senatore.

Torna in alto